rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tricalle / Piazzale Tricalle

Dal 4 settembre aperta no stop la farmacia comunale del Tricalle

Orario no stop dalle 8 alle 20 per aumentare le prestazioni rivolte ai cittadini

Dal prossimo 4 settembre la farmacia comunale n.3 in piazzale Tricalle aumenta le ore di apertura: il servizio sarà continuato dalle ore 8 alle 20.

Lo annunciano il direttore e il presidente dell’Azienda Speciale Multiservizi “Chieti Solidale”. "L’ampliamento delle ore – spiega il presidente di Chieti Solidale Alfiero Corbo – segue l’idea dell’andare incontro alla nostra utenza anche in fasce della giornata prima non servite, come ad esempio quelle a ridosso dell’orario di chiusura delle scuole. Dopo il servizio cup abbiamo voluto inserire questo progetto nella nostra programmazione per rafforzare la partnership tra l’ospedale clinicizzato e il territorio".

"Un passo avanti verso la realizzazione della 'farmacia dei servizi' – aggiunge il direttore di Chieti Solidale, Angelo Romano -  un obiettivo che, grazie al contributo di tutti i dipendenti, non possiamo esimerci dal perseguire nella gestione delle farmacie comunali aumentando le prestazioni erogate e facilitando l'accesso ai servizi socio-sanitari sul territorio del comune di Chieti e aree limitrofe".

Soddisfatto della nuova iniziativa portata avanti dal direttivo della Chieti Solidale anche il sindaco Di Primio: "L’orario no stop 8-20 della farmacia del Tricalle - dice - in posizione strategica per il territorio, va ad arricchire le prestazioni già rese dall’attività in una zona, per altro, molto popolosa della nostra città. L’auspicio è estendere tale possibilità anche ad altri presidi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 4 settembre aperta no stop la farmacia comunale del Tricalle

ChietiToday è in caricamento