rotate-mobile
Venerdì, 1 Dicembre 2023
Cronaca Fara San Martino

Rubano la borsa di una dipendente dell'albergo e da Fara San Martino vanno a prelevare soldi a Pescara

In due si sarebbero introdotti, indisturbati, nello spogliatoio donne portando via la borsa di una collaboratrice: le telecamere dell'hotel li hanno ripresi

Si sarebbero introdotti in pieno giorno in albergo portando via la borsa di una collaboratrice dallo spogliatoio. Poi con la carta bancomat rubata avrebbero prelevato denaro contante a Pescara.

I carabinieri di Palombaro sono sulle tracce di due presunti ladri che, giovedì pomeriggio, avrebbero messo a segno il furto nell'hotel Il Camerlengo di Fara San Martino. A denunciare l'accaduto, sui social, è il titolare, nonché sindaco del paese, Antonio Tavani.

“Ieri due tizi in bermuda, uno con tatuaggio laterale al polpaccio destro, perfettamente ripresi dalle telecamere di sorveglianza, inclusa la targa della loro Fiesta Nera, si sono introdotti in pieno giorno in albergo, entrata merci, e hanno asportato dallo spogliatoio donne la borsa di una nostra collaboratrice. Dopo due ore hanno prelevato a Pescara – racconta l'accaduto Tavani cosichhé “se qualcuno a Fara San Martino avesse visto o incontrato questi due balordi, magari possa avvisare i carabinieri di Palombaro. Tra i pochi pregi delle nostre zone amene, almeno una volta, c'era la tranquillità di vivere con le chiavi fuori dalla toppa”, conclude amaro il sindaco.

La collaboratrice si è accorta che mancava la borsa a fine turno. Dalle telecamere della struttura ricettiva si è potuti risalire al probabile furto. Le immagini sono state acquisite dai carabinieri che indagano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano la borsa di una dipendente dell'albergo e da Fara San Martino vanno a prelevare soldi a Pescara

ChietiToday è in caricamento