rotate-mobile
Cronaca

Falsifica firme dei prof agli esami: studente di Odontoiatria nei guai

Avrebbe falsificato le firme dei professori sui verbali facendo risultare di aver sostenuto ben 15 esami in un anno. E' stato denunciato e rischia l'espulsione

Quindici esami in un anno sembravano troppi, dopo appena due nei primi due anni di iscrizione. E così la segreteria dell’università d’Annunzio ha cercato di vederci chiaro, scoprendo la truffa.

A finire nei guai uno studente iscritto a Odontoiatria. Il giovane avrebbe falsificato le firme dei professori sui verbali facendo risultare di aver sostenuto ben 15 esami in un anno. Oltre a quelle dei docenti, negli altri tasselli dei verbali figuravano anche le firme false degli altri colleghi di corso. Sembra anche che il giovane, per accelerare le pratiche per la registrazione, si recasse personalmente con i verbali falsi in segreteria dicendo di essere lì per conto dei professori.

Come il ragazzo abbia potuto acquisire i verbali in bianco resta un mistero.

 Sembra che la truffa fosse finalizzata al rinnovo del permesso di soggiorno dello studente, di origine albanese. Adesso è stato denunciato e rischia l’espulsione dalla facoltà di Odontoiatria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsifica firme dei prof agli esami: studente di Odontoiatria nei guai

ChietiToday è in caricamento