rotate-mobile
Cronaca Vasto

A 35 anni Fabio Capaldo è il nuovo dirigente del Commissariato di Vasto

Originario di Campo di Giove, proviene dalla Questura di Isernia dove per tre anni ha diretto la Squadra Mobile e le Volanti

Il commissario capo Fabio Capaldo è il nuovo dirigente del Commissariato di Vasto. 35 anni, originario di Campo di Giove (L'Aquila), il giovane commissario arriva dalla Questura di Isernia dove per tre anni ha diretto la Squadra Mobile e le Volanti; prima ancora, per due anni, a Parma è stato funzionario nella Squadra Mobile. Succede al vicequestore Alessandro Di Blasio, trasferito alla Questura di Pescara per dirigere il Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo.

Capaldo durante il suo discorso di insediamento ha dichiarato: "Sono a Vasto per arricchire la mia esperienza formativa dopo avere svolto un'intensa attività giudiziaria; qui avrò modo di completarmi anche per l'ordine pubblico. Quella di Vasto è una realtà complessa, ma sono convinto che la preparazione del personale a disposizione ci permetterà di ottenere buoni risultati e di presidiare adeguatamente il territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 35 anni Fabio Capaldo è il nuovo dirigente del Commissariato di Vasto

ChietiToday è in caricamento