rotate-mobile
Cronaca

Extreme Makeover: una famiglia di Chieti protagonista della prima puntata

L'obiettivo dello show condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5 è quello di ristrutturare la casa di una famiglia disagiata e con problemi. Protagonista la famiglia Valletta

Debutto ieri in prima serata su Canale 5 di Extreme Makeover Home Edition versione italiana del format americano affidato alla conduzione di Alessia Marcuzzi.

Protagonista della prima puntata è stata la famiglia Valletta di Chieti. Mamma, papà e tre figli: Leonardo, Max e Rossano. Il piccolo Leonardo soffre di paresi spastica sin dalla nascita e non può camminare. Cure e  visite costano molto ma è soprattutto la casa dove la famiglia vive, a Cepagatti, a essere piena di barriere architettoniche specie per Leonardo, il quale non può salire e scendere da solo e quindi ha sempre bisogno di avere qualcuno in casa con lui.

Lo show, che ha l'obiettivo di ristrutturare la casa di una famiglia disagiata e con problemi, ha quindi risposto alla richiesta di auto della famiglia Valletta e la Marcuzzi, con l'aiuto del suo team di designer ha cambiato radicalmente l'abitazione della famiglia abruzzese inserendo un bagno tecnologico e una cameretta nuova con letto elettronico.

Durane il programma, la regia di Alessio Pollacci ha trasmesso alcune immagini del centro dii Chieti. La famiglia ha vinto un viaggio a Disneyland Paris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Extreme Makeover: una famiglia di Chieti protagonista della prima puntata

ChietiToday è in caricamento