rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Eventi Scalini, Vitale: "Nessun contributo dai commercianti, solo una presentazione"

Il consigliere comunale Pdl definisce positivo l'incontro convocato coi commercianti e risponde alle polemiche pubblicate ieri sugli Eventi Sscalini

Il consigliere comunale Emiliano Vitale, vice-capogruppo del Pdl, chiarisce i fini dell’incontro convocato ieri sera coi commercianti e le associazioni allo Scalo e replica in parte alla polemica istillata da Giustino Zulli sugli Eventi Sscalini.

“Quella di ieri è stata una riunione – precisa Vitale -  convocata dall’amministrazione comunale in occasione dell’imminente avvio della manifestazione Eventi Scalini. Hanno partecipato tantissimi commercianti della parte bassa della città, il sindaco non ha chiesto nessun contributo, ma ha illustrato ai presenti il cartellone delle manifestazioni”.

In particolare è stato chiesto ai commercianti di farsi parte attiva soprattutto della Notte Bianca, programmata per il 21 settembre. “Mi viene da chiedere chi è Giustino Zulli – riprende il consigliere Pdl-   È forse un commerciante? No, è solo un ex sindacalista di sinistra incapace persino di farsi eleggere in Consiglio Comunale e totalmente disinformato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi Scalini, Vitale: "Nessun contributo dai commercianti, solo una presentazione"

ChietiToday è in caricamento