menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Evade dagli arresti domiciliari per andare in Molise, ma i controlli anti Covid lo fanno scoprire: arrestato

Un 33enne è stato individuato dai carabinieri di Venafro, impegnati nella normale attività di prevenzione alle violazioni alle prescrizioni delle norme anti Covid 19

È evaso dagli arresti domiciliari, da scontare nella sua abitazione di San Salvo, per recarsi addirittura fuori regione. 

L'uomo, un 33enne della cittadina abruzzese, è stato individuato durante i normali controlli finalizzati al controllo del traffico tra regioni e per prevenire violazioni alle prescrizioni delle norme anti Covid 19 dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Venafro.

Una volta accertate le generalità del 33enne, i militari hanno capito che era evaso dai domiciliari, dove stava scontando una pena detentiva emessa dal tribunale di sorveglianza dell'Aquila.

Il giovane è stato quindi dichiarato in arresto per evasione e, su disposizione del pm della procura della Repubblica presso il Tribunale di Isernia, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio per direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento