rotate-mobile
Cronaca

Evadono più volte dai domiciliari: due arresti dei carabinieri nel Chietino

i carabinieri hanno arrestato un 37enne originario di Anzio per le continue violazioni alle prescrizioni imposte e un 52 enne trovato nei pressi di un bar

Due arresti nel fine settimana operati dai carabinieri. I militari della stazione di Ortona hanno tratto in arresto e associato al carcere di Lanciano, un 37enne originario  di Anzio che stava scontando una condanna  per spaccio di stupefacenti in una comunità.

A causa delle continue violazioni alle prescrizioni imposte, il giudice di sorveglianza di Pescara gli ha revocato il beneficio e ha disposto il ripristino dell'esecuzione della pena in carcere.

A Mozzagrogna invece i carabinieri della stazione di Fossacesia hanno arrestato per evasione dalla detenzione domiciliare un 52enne che da febbraio scorso sta scontando nella sua abitazione con una condanna a un anno di reclusione per reati vari.

L'uomo è stato trovato in paese nei pressi di un bar e arrestato in flagranza. Il giudice del tribunale di Lanciano lunedì scorso ha convalidato l'arresto per direttissima e ripristinato la detenzione domiciliare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evadono più volte dai domiciliari: due arresti dei carabinieri nel Chietino

ChietiToday è in caricamento