rotate-mobile
Cronaca

Evade dagli arresti domiciliari e va in stazione: denunciato un 27enne a Vasto

È uno degli interventi della polizia, che nell'ultima settimana ha controllato 2.437 persone negli snodi ferroviari di Abruzzo, Marche e Umbria

Gli agenti della polizia di Stato lo hanno fermato per un normale controllo. Ma lui, un giovane di 27 anni, non sarebbe dovuto essere lì, perché era agli agenti domiciliari. Così, la sua uscita di casa è finita con una denuncia per evasione, dopodiché è stato riaccompagnato a casa dagli agenti. 

Ma nell'ultima settimana, nelle stazioni di Abruzzo, Marche e Umbria, gli agenti hanno controllato 2.437 persone e ne hanno indagate 5. Le 245 pattuglie impegnate, 60 a bordo treno e 30 nei servizi di pattugliamento hanno permesso anche di rintracciare un minore che si era allontanato, mentre una persona è stata proposta per un provvedimento di polizia. 

Alla stazione di Pescara, un uomo di 53 anni è stato denunciato per aver molestato una viaggiatrice a bordo di un treno regionale. L'uomo è stato controllato dagli agenti su segnalazione del compagno della donna, che era stata vittima delle insistenti e fastidiose attenzioni del viaggiatore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dagli arresti domiciliari e va in stazione: denunciato un 27enne a Vasto

ChietiToday è in caricamento