rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Miglianico

Esce di strada con l'auto e fugge, il giorno dopo ne denuncia il furto: nei guai un giovane

Sulla fondovalle Sangro, ha perso il controllo dell'auto ed è uscito fuoristrada. Alcuni testimoni lo hanno notato mentre si allontanava a piedi dal luogo del sinistro

Un giovane di un comune dell'entroterra chietino, lo scorso weekend, sulla fondovalle Sangro, ha perso il controllo della potente Audi che stava guidando ed è uscito fuoristrada senza per fortuna coinvolgere altri mezzi ma, anziché fermarsi ed attendere l'arrivo dei carabinieri, si è allontanato a piedi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Miglianico che hanno ricostruito l'incidente e fatto recuperato l'auto l'Audi. La mattina seguente il giovane si è presentato alla stazione miglianichese dei carabinieri dove ha sporto una denuncia per furto dell'auto.

I carabinieri non hanno creduto al ragazzo perchè alcuni testimoni lo avevano notato mentre si allontanava a piedi dal luogo del sinistro. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Lanciano per simulazione di reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con l'auto e fugge, il giorno dopo ne denuncia il furto: nei guai un giovane

ChietiToday è in caricamento