rotate-mobile
Cronaca San Salvo

Eroina negli slip: arrestato 19enne a San Salvo

E' stato lui stesso ad estrarre dagli slip un pacchetto di sigarette con all'interno 4 dosi di eroina pronte per la vendita e a consegnarlo ai carabinieri

Continua senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti messa in atto dai carabinieri nel vastese. Dopo gli arresti eseguiti nei giorni scorsi ieri pomeriggio è toccato a un pusher di soli 19 anni, S.S..

Il giovane è stato arrestato a San Salvo nei pressi del piazzale antistante lo stadio comunale, dove si stava svolgendo un incontro di calcio. I militari lo hanno notato a bordo di un ciclomotore senza targa mentre confabulava con altri due coetanei. Alla vista della gazzella dei carabinieri ha messo in moto lo scooter e ha provato ad allontanarsi, ma è stato subito bloccato. Gli altri due invece sono riusciti a fuggire e a far perdere le loro tracce. Da un primo controllo non è risultato in possesso di sostanze stupefacenti ma i carabinieri si sono insospettiti trovandogli nel portafogli 385 euro in contanti.

Quando i carabinieri lo hanno sottoposto ad una perquisizione più accurata, in caserma, è stato lui stesso ad estrarre dagli slip un pacchetto di sigarette con all’interno 4 dosi di eroina pronte per la vendita e a consegnarlo. Per lui sono quindi scattate le manette ai polsi con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, associato alla casa circondariale di Vasto.

S.S. è stato inoltre denunciato dai carabinieri poiché al momento del controllo era alla guida di un ciclomotore sprovvisto di targa ed assicurazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina negli slip: arrestato 19enne a San Salvo

ChietiToday è in caricamento