rotate-mobile
Cronaca Altino

Eroina e boccette di metadone: denunciato 50enne di Altino

I carabinieri lo hanno fermato sulla ex SS 84 frentana mentre sfrecciava a bordo del suo ciclomotore. Nella sua abitazione sequestrati anche duemila euro in contanti.

Sei dosi di eroina, due bilancini di precisione e tre boccette di metadone sono state sequestrate ieri pomeriggio a un 50enne di Altino.

I carabinieri  lo hanno fermato sulla ex SS 84 frentana mentre sfrecciava a bordo del suo ciclomotore. L’arrivo improvviso degli uomini dell’arma ha colto il 50enne di sorpresa dal momento che in mano aveva  un piccolo involucro cilindrico contenente 6 dosi di eroina da mezzo grammo ciascuno, probabilmente da cedere a un cliente.

Nella sua abitazione, poi, i carabinieri della stazione di Casoli hanno sequestrato anche tre boccette di metadone, dalle quali erano state staccate le etichette con il relativo nome della persona alla quale era stato prescritto. Sequestrati anche duemila euro in contanti.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, è stato denunciato in stato di libertà con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina e boccette di metadone: denunciato 50enne di Altino

ChietiToday è in caricamento