rotate-mobile
Cronaca

Viaggiava con 6 chili e mezzo di eroina, sorpreso e arrestato al casello dell'autostrada A14

A fermare un uomo di 45 anni proveniente dalla provincia di Barletta-Andria-Trani al casello di Pescara ovest/Chieti sono stati i carabinieri della Compagnia di Montesilvano

Un uomo di 45 anni, originario della provincia di Bat (Barletta-Andria-Trani) è stato tratto in arresto in flagranza di reato dai carabinieri dell’aliquota operativa del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Montesilvano.
Il 45enne dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito dei servizi mirati alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di droga, predisposti dal Comando provinciale carabinieri di Pescara, i militari della Compagnia carabinieri di Montesilvano durante un posto di controllo effettuato all’altezza del casello autostradale di Pescara ovest hanno fermato un 45enne, a bordo di una Fiat 500.

I militari dell'Arma, insospettiti dall’atteggiamento nervoso dell'uomo, il quale non avrebbe dato una risposta verosimile sulla sua presenza a Pescara, hanno efffettuato una perquisizione alla persona e al veicolo. L’azione fulminea dei militari, avrebbe permesso di rinvenire a bordo di quell’auto, occultati sotto al sedile, all’interno di uno zaino, ben 13 panetti di sostanza stupefacente risultata positiva al narcotest per l’eroina del peso complessivo di ben sei chili e mezzo. L’uomo che ora dovrà chiarire la provenienza di quell’importante quantitativo di droga, sicuramente destinata al mercato pescarese, al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo.

Il 45enne è stato quindi tratto in arresto con la pesante accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e accompagnato nella casa circondariale di Chieti, così come disposto dal sostituto procuratore di turno, Maria Domenica Ponziani.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiava con 6 chili e mezzo di eroina, sorpreso e arrestato al casello dell'autostrada A14

ChietiToday è in caricamento