rotate-mobile
Cronaca Casalbordino

Rompono la finestra e si accampano nella casa vacanze altrui: coppia denunciata

Il proprietario dell’abitazione a Casalbordino Marina ha trovato nella sua casa al mare confezioni di pizza takeaway, avanzi di cibo e candele. I due denunciati con l’accusa di concorso in furto in abitazione e violazione di domicilio

Rompono la finestra di una casa delle vacanze e si accampano dentro per trascorrere qualche notte. E’ successo a Casalbordino Marina.

Protagonista dell’episodio una coppia di Vasto, lui 31enne e lei 26enne, entrambi noti alle forze dell’ordine: sono stati rintracciati e denunciati in stato di libertà con l’accusa di concorso in furto in abitazione e violazione di domicilio. A denunciare l’episodio ai carabinieri è stato il proprietario dell’abitazione che, recatosi nella sua casa al mare, si è accorto del passaggio degli estranei poiché vi erano confezioni di pizza takeaway, avanzi di cibo e, sparse per le stanze, candele utilizzate per illuminare l’appartamento.

Immediata la denuncia presso la locale stazione dei carabinieri dove l’uomo ha raccontato che i ladri gli avevano portato via un borsone con all’interno degli effetti personali.

I due sono stati rintracciati in località Miracoli di Casalbordino con il borsone rubato al seguito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompono la finestra e si accampano nella casa vacanze altrui: coppia denunciata

ChietiToday è in caricamento