rotate-mobile
Cronaca

Neve e maltempo: i numeri di emergenza utili

I contatti per chi si trova in difficoltà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, informa che in questa fase di disagio causata dalla neve, chi si trovasse in condizioni di difficoltà determinate dalle avverse condizioni meteorologiche e che non fosse in grado di provvedere ai bisogni primari quotidiani (approvvigionamento farmaci e generi alimentari di prima necessità) può rivolgersi al Nucleo Operativo Teate – Referente Sig. Antonio Mancini (numero telefonico 389. 9511722) Radio Club Protezione Civile – referente Sig.ra Maurizia Carlone (numero telefonico 328.2777206), Croce Rossa Italiana sede di Chieti – referente Alessandro Marrama (numero telefonico 0871.69333), che provvederanno ad evadere le richieste provenienti da persone che hanno bisogno di assistenza.

Per eventuali segnalazioni stradali contattare la Polizia Municipale di Chieti al numero 0871.42441, inviare un messaggio alle pagine https://www.facebook.com/umbertodiprimio, https://twitter.com/udiprimio o inviare una e-mail a segreteria.sindaco@comune.chieti.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve e maltempo: i numeri di emergenza utili

ChietiToday è in caricamento