rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Prosegue l'emergenza caldo: a Fossacesia scatta il piano operativo

Le attività previste riguarderanno principalmente il trasporto per lo svolgimento di piccole commissioni, il servizio di sostegno psicologico e assistenza domiciliare

Fossacesia riattiva anche quest'anno il servizio Sos Caldo, in collaborazione con la Protezione Civile, il Consorzio Cooperative Sociali SGS, gestore dei Servizi Sociali del Piano di Zona, e il gruppo Caritas. Il protocollo mira ad assistere le persone in situazione di fragilità, in particolare gli anziani ed i disabili residenti nel Comune.

Le attività previste, che si svolgeranno dal 12 luglio al 15 agosto, riguarderanno principalmente il trasporto per lo svolgimento di piccole commissioni, il servizio di sostegno psicologico e compagnia, il servizio di assistenza domiciliare con igiene alla persona ed igiene ambientale. 

Per poter accedere al servizio è sufficiente contattare il call center attivo presso lo sportello del segretariato sociale del Comune di Fossacesia nei giorni del lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e prenotare il tipo di servizio di cui si ha bisogno. Tutti i servizi previsti sono gratuiti e potranno essere attivati solo previa prenotazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue l'emergenza caldo: a Fossacesia scatta il piano operativo

ChietiToday è in caricamento