rotate-mobile
Cronaca

Università, quasi 27mila al voto online mercoledì 18 e giovedì 19

Dovranno scegliere i rappresentanti al Comitato per lo sport universitario, al Consiglio di amministrazione dell’Adsu e nella Conferenza Regione-Università. Si vota anche per i consigli di dipartimento e corso di laurea

Gli studenti universitari tornano al voto. Mercoledì (18 maggio) e giovedì (19 maggio), tutti gli iscritti all’università d’Annunzio saranno coinvolti nella terza tornata elettorale online per eleggere coloro che, nel prossimo biennio, sederanno nel Comitato per lo sport universitario (due), nel Consiglio di amministrazione dell’Adsu (uno) e nella Conferenza Regione-Università (uno)

Inoltre devono essere rinnovati i consigli di dipartimento e di corso di laurea, dove sederà un numero di rappresentanti variabile in base alla densità di iscritti.

Si può votare sulla propria pagina personale, a cui si accede tramite il sito di ateneo con la password riservata, dalle ore 9 alle 19 del 18, e dalle 9 alle 14 del 19 maggio. Per i risultati ufficiali, però, ci vorrà qualche giorno in più: non saranno resi noti fino al 27 maggio.

Al voto andranno 26mila 154 studenti, 207 iscritti ai dottorati di ricerca, 542 iscritti ai corsi di specializzazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, quasi 27mila al voto online mercoledì 18 e giovedì 19

ChietiToday è in caricamento