rotate-mobile
Cronaca

E..state con noi! ritorna il campus estivo al Comprensivo 1

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Con il coincidere della chiusura delle scuole torna il Campus estivo del Comprensivo 1 di Chieti, il Fantasticampus 2014.

Perchè scegliere il Fantasticampus 2014? Perchè è assolutamente diverso dalle tante altre proposte in quanto mira a coniugare creatività e fantasia con lo sviluppo di specifiche competenze trasversali.

Un format innovativo ed esclusivo: tanto gioco, sport, divertimento no-stop e uscite sul territorio si integreranno con le molteplici attività laboratoriali che caratterizzano l'ampliamento dell'offerta formativa anche lungo il corso dell'anno scolastico dell'istituto diretto dalla professoressa Serafina D'Angelo.

Arte, mindfulness, motoria, ambiente e teatro tra le varie proposte, momenti di animazione e ludici nella splendida cornice del Parco De Lollis . Tutte queste attività saranno interconnesse tra loro per mezzo di moduli specifici volti ad integrare il percorso formativo, in attività laboratoriali e ricreative che avranno sempre i bambini e i ragazzi protagonisti. Previste anche collaborazioni con il territorio, con enti e società, tra passeggiate a cavallo e tanto altro.

Il campus E…state con noi!!! Fantasticampus 2014 partirà il 12 giugno con termine fissato all'11 luglio ed è aperto a tutti i bimbi e ragazzi della città e a chiunque voglia iscriversi. L'unica regola per entrare a far parte del Fantasticampus 2014 è avere un'età che sia compresa tra i 3 e gli 11 anni, con annessa voglia di giocare, e divertirsi sperimentando nuove esperienze. Possibilità di orari flessibili e personalizzati in funzione delle esigenze specifiche dei genitori. News 2014, un open space gratuito nei primi 2 giorni, in cui i bambini potranno sperimentare questo mix di laboratori esclusivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E..state con noi! ritorna il campus estivo al Comprensivo 1

ChietiToday è in caricamento