rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Droga nei pub a Chieti Scalo: torna in libertà uno dei titolari

Il tribunale del riesame dell’Aquila ha infatti annullato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei suoi confronti. L’avvocato Supino ha presentato ricorso anche contro il sequestro preventivo dei due locali

E' tornato libero S.D.M. 25 anni, titolare ed esercente diretto della braceria e del pub di Chieti Scalo posti sotto sequestro per spaccio di droga.

Il tribunale del riesame dell’Aquila ha infatti annullato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei suoi confronti.

S.D.M. era stato arrestato dalla polizia l'11 maggio scorso assieme al fratello A.D.M., 34 anni, e ad un cameriere del pub, M. M., 25 anni, dopo che gli agenti della polizia avevano trovato e sequestrato oltre 200 grammi di cocaina, 100 di hashish e 8.000 euro in contanti, oltre a materiale per il confezionamento della droga.

Il difensore dei due fratelli, l’avvocato Vittorio Supino, ha presentato ricorso al tribunale del riesame di Chieti anche contro il sequestro preventivo dei due locali, chiesto dal pm Giancarlo Ciani, disposto dal gip del tribunale di Chieti ed eseguito dalla Squadra Mobile della Questura di Chieti e dalla Guardia di Finanza la scorsa settimana. L’udienza per la discussione del ricorso non è stata ancora fissata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nei pub a Chieti Scalo: torna in libertà uno dei titolari

ChietiToday è in caricamento