rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Nascondeva la droga tra le scale del condominio, arrestato 52enne a Chieti Scalo

La polizia ha notato un movimento di persone sospetto in una palazzina. la droga era nascosta nel corrimano delle scale condominiali

Nascondeva la droga nel corrimano delle scale condominiali. Un uomo di 52 anni è stato arrestato nella serata di ieri dagli agenti della squadra volante della questura di Chieti. 

I poliziotti hanno notato un movimento di persone sospetto in una palazzina di Chieti Scalo, dove risiede appunto l'uomo, già noto alle forse dell'ordine per precedenti episodi di spaccio.

Gli agenti sono entrati nel condominio per raggiungere l’appartamento dell’uomo. Nel percorrere le scale l’occhio di un agente è caduto sul tappo del corrimano della ringhiera, non perfettamente chiuso e sigillato.

Una volta rimosso dagli agenti sono scivolati involucri sottovuoto contenenti cocaina da 4 dosi ciascuno, per un totale di 47 dosi (un involucro era aperto e conteneva solo tre dosi) e un peso complessivo di 41,6 grammi.  

Gli agenti, a quel punto, hanno perquisito l’appartamento e il garage dell’uomo e in quest’ultimo hanno scoperto, occultati dietro uno scatolone, due pacchi sottovuoto contenenti pezzi da 50 e da 100 euro per la somma complessiva di 10mila euro, due bilancini di precisione, sacchetti per il sottovuoto identici a quelli con cui erano state confezionate le dosi con tracce di cocaina, la macchina per confezionare i pacchi sottovuoto,10 sim di diversi gestori telefonici e tre telefoni cellulari.

Gli stupefacenti, il materiale e il denaro sonon stati sequestrati. Il 52enne è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la droga tra le scale del condominio, arrestato 52enne a Chieti Scalo

ChietiToday è in caricamento