rotate-mobile
Cronaca Vasto

Droga, controlli dei carabinieri nelle scuole di Vasto e San Salvo

Tutto sotto controllo, fatta eccezione per un piccolo involucro di carta stagnola contenente un grammo di hashish, rinvenuto al liceo scientifico di Vasto

Continuano i controlli antidroga dei carabinieri, questa mattina (17 maggio) i militari della compagnia di Vasto, assieme a due unità del nucleo cinofili di Chieti, hanno effettuato un servizio a largo raggio con controllo di quattro istituti scolastici fra San Salvo e Vasto.

“I controlli – si legge in una nota del comando provinciale -  hanno dato esiti positivi: a fronte di un aumentato numero di istituti controllati si è registrata una netta diminuzione delle sostanze rinvenute: i cani antidroga, infatti, non hanno segnalato nulla, ad eccezione di un piccolo involucro di carta stagnola contenente circa un grammo di hashish rinvenuto nei bagni del liceo scientifico di Vasto”.

Durante la mattinata sono stati controllati numerosi esercizi pubblici, auto e moto in transito ed identificate circa 50 persone. Soddisfatti i carabinieri che però annunciano la prosecuzione dei controlli nelle scuole di Chieti e provincia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, controlli dei carabinieri nelle scuole di Vasto e San Salvo

ChietiToday è in caricamento