rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Con i suoi bimbi, tenta di portare la droga in carcere al compagno

Una trentenne di Minturno (Latina) aveva nascosto in auto, nella borsa, in involucri confezionati con nastro isolante, 15 grammi di hashish, tre di cocaina e 14 pasticche di Suboxone,

Una visita in carcere per trovare il compagno, ma non un colloquio come tanti.

Una trentenne di Minturno (Latina) aveva nascosto in auto, nella borsa, in involucri confezionati con nastro isolante, 15 grammi di hashish, tre di cocaina e 14 pasticche di suboxone, oppiaceo sintetico sintetizzato per sostituire la dipendenza da eroina .

E’ stata fermata, durante il tragitto verso l’istituto di pena frentano dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile, insieme al lei, nell’autovettura, un uomo e due bambini.

La donna è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Come da disposizioni della Procura della Repubblica di Lanciano, ha ottenuto gli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida.

Resta alta l'attenzione, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Lanciano, guidati dal capitano Vincenzo Orlando, sulla prevenzione attraverso l'attuazione di articolati servizi di contrasto alla criminalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con i suoi bimbi, tenta di portare la droga in carcere al compagno

ChietiToday è in caricamento