Ecco dove mangiare cibo giapponese a Chieti e dintorni

Ci sono solo due ristoranti sushi wok che offrono un buffet illimitato a prezzo fisso, proponendo sushi, zuppe, piatti della cucina orientale, pesce e verdure crudi da far cucinare alla piastra, ma anche pietanze più occidentali

Il sushi di Drago d'Asia

Voglia di cibo orientale? A Chieti e dintorni esistono solo due possibilità per poter mangiare sushi o piatti tipici della cucina giapponese.

In via Tirino, dentro il centro commerciale Megalò, ha di recente aperto i battenti un locale della catena Mishi Mishi, diffusa in tutta Italia. Il ristorante propone un menù fisso a buffet: in sostanza si può mangiare illimitatamente pagando a parte le bevande. Intorno ai tavoli scorre il classico nastro con sushi e roll.

A San Giovanni Teatino, in via Pietro Nenni 294, poco distante dal casello autostradale di Dragonara, c’è Drago D’Asia, ristorante sushi wok che propone anch’esso un menù fisso a buffet, pagando a parte le bevande consumate. Propone sushi, cibi crudi da far cucinare alla griglia, piatti tipici della cucina orientale, zuppe e anche qualche prodotto più tipicamente occidentale. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al Comune di Ortona concorso pubblico per sette posti a tempo indeterminato

  • Accoltellata nel cortile di casa a Francavilla: non ce l'ha fatta Aliona Oleinic

  • Casoli, il mezzo agricolo gli trancia la gamba: agricoltore muore dissanguato

  • Pensionato a spasso col cane trova un chilo e mezzo di eroina nel parco

  • Spacciava cocaina vicino alla stazione: 38enne arrestato allo Scalo

  • Centro diurno Il nodo cerca personale OSS

Torna su
ChietiToday è in caricamento