rotate-mobile
Cronaca

Ecco dove acquistare vino alla spina della quantità desiderata

Aziende agricole, cantine, punti vendita di nomi più famosi: una piccola guida per sapere dove poter comprare, alla spina, bianchi e rossi di qualità

Estate è tempo di cene in compagnia e di lunghe tavolate per mangiare e bere fino a tarda sera. Ecco allora una mini guida per acquistare vini bianchi e rossi alla spina, nella quantità e qualità desiderata.

In via Marino da Caramanico 37 c’è Bottega Cantina Tollo, punto vendita della celebre cantina tollese, che offre, oltre ai classici vini in bottiglia, vino sfuso e prodotti tipici.

In via San Francesco D’Assisi 22 si trova invece il punto vendita dell’azienda agricola Di Renzo Danilo, dove si può acquistare il vino prodotto nella cantina di zona San Martino.

In strada Corta 9 la rinomata tenuta I Fauri, a conduzione familiare, per assaggiare un vino nato fra Ari e Chieti dalla coltivazione delle uve alla produzione.

Il punto vendita della Fattoria Teatina è invece a San Giovanni Teatino, in via Pietro Nenni 210, poco distante dall’uscita autostradale di Dragonara.

Infine in strada La Torre 7 c’è Cantina Loft, agriturismo e azienda vitivinicola dove, oltre ad acquistare vino, si può prenotare una camera per passare la notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco dove acquistare vino alla spina della quantità desiderata

ChietiToday è in caricamento