rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Doppio furto nella notte allo Scalo, al ristorante e al negozio di bici

Rubato il furgone del ristorante Amadeus, utilizzato poco dopo per assaltare Free Bike, in via Pescara. Caccia ai ladri

Doppio furto nella notte allo Scalo. Prima, intorno alle 4, è stato rubato il furgone del ristorante Amadeus di Brecciarola, un vecchio Fiat Scudo di colore bianco, con i loghi riconoscibili del locale. Dopodiché, gli stessi autori del colpo sono arrivati in via Pescara, al negozio di biciclette Free Bike, per fare razzia di biciclette. 

E il mezzo rubato poco prima, sebbene chiaramente riconoscibile per via della personalizzazione con il nome e il simbolo del ristorante, è stato utilizzato per caricarle e portarle via.

I ladri, prima hanno sfondato la vetrina del negozio di bici usando un suv in retromarcia come ariete, mandando in frantumi la vetrina. Poi hanno portato via alcune biciclette, per un valore di circa 30mila euro. Il loro piano, però, è stato interrotto da una donna che abita nelle vicinanze del negozio: svegliata dai rumori, la signora si è affacciata e si è rivolta direttamente ai malviventi per capire cosa stesse succedendo. A quel punto, i ladri sono fuggiti.

E ora il titolare del ristorante lancia un appello a chiunque nelle ultime ore possa aver visto in giro il furgoncino bianco con i disegni e le scritte marroni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio furto nella notte allo Scalo, al ristorante e al negozio di bici

ChietiToday è in caricamento