rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Dopo 13 anni è attivo il canile sanitario di Lanciano�

Dotato di Pronto soccorso veterinario con turni di reperibilità continua nelle 24 ore, è attivo il ricovero e la custodia temporanea dei cani

Il canile sanitario della Asl Lanciano-Vasto-Chieti è attivo dopo 13 anni di attesi. La struttura in località Villa Martelli, destinata al primo ricovero e alla custodia temporanea di cani, gatti ed altri animali, avrà anche il ruolo di hub rispetto agli altri servizi diffusi sul territorio. Sarà gestita dal Servizio Veterinario di Sanità Animale della Asl diretto dal dottor Giovanni Di Paolo, con la direzione sanitaria del dottor Ettore De Nobili.

Il canile è dotato di Pronto soccorso veterinario con turni di reperibilità continua nelle 24 ore, è attivo il ricovero e la custodia temporanea dei cani, per il tempo necessario alla restituzione ai proprietari oppure all'affidamento ad eventuali richiedenti. Tra gli altri servizi annessi anche operazioni di anagrafe, prelievi di laboratorio, accertamenti diagnostici, interventi chirurgici ed ortopedici di pronto soccorso urgenti, sterilizzazione di cani e gatti, adeguato smaltimento delle carcasse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 13 anni è attivo il canile sanitario di Lanciano�

ChietiToday è in caricamento