rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Donna minacciata con la pistola e rapinata dell'automobile mentre fa benzina a Lanciano, è caccia all'uomo

Paura la notte scorsa nel distributore Eni di via per Fossacesia, una delle strade di ingresso nel centro frentano: indagano i carabinieri

Rapinata dell’auto mentre fa rifornimento al distributore.
È successo la notte scorsa nella stazione Eni di via Per Fossacesia, strada di ingresso a Lanciano.

Poco dopo mezzanotte una donna di 57 anni, di Treglio, aveva appena finito di rifornire di carburante la sua auto, un’Alfa Romeo Giulietta, sulla quale viaggiavano anche la figlia e un’amica di quest’ultima.

All’improvviso la donna è stata avvicinata da un giovane, con il volto travisato, che l’ha spintonata e sotto minaccia di una pistola ha fatto scendere le ragazze ed è salito a bordo, fuggendo via con il veicolo. Sotto choc le tre donne, che subito hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Lanciano, che indagano sulla rapina. Vicino al distributore è stata trovata un’Audi di colore scuro, quasi sicuramente lasciata dal rapinatore e risultata rubata nei giorni scorsi in provincia di Napoli. Il veicolo è stato sequestrato e sarà sottoposto a rilievi per cercare impronte e altre tracce utili a risalire all’identità del rapinatore. I carabinieri vaglieranno anche le immagini della videosorveglianza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna minacciata con la pistola e rapinata dell'automobile mentre fa benzina a Lanciano, è caccia all'uomo

ChietiToday è in caricamento