rotate-mobile
Cronaca

Non riescono a mettersi in contatto con lei e scatta l'allarme: donna trovata in coma nella sua casa

Intervento di carabinieri e 118 in via Sciucchi: 73enne trasportata in gravi condizioni in ospedale. Non si esclude l'ipotesi del malore

Una donna di 73 anni è stata trovata priva di sensi sul pavimento della sua casa e trasportata in coma all'ospedale Santissima Annunziata. I carabinieri di Chieti indagano a 360° su quanto accaduto domenica sera in un appartamento in via Sciucchi, alle porte del centro storico, non lontano dalla sede della polizia municipale.

L'allarme è scattato domenica sera quando un parente non è riuscito a mettersi in contatto con la donna, che vive da sola. La 73enne era a terra sul pavimento della cucina, la casa è stata trovata a soqquadro. Sul posto sono intervenuti carabinieri e 118.

L'anziana è stata trasportata, in coma, all'ospedale Santissima Annunziata. Sul corpo presentava anche lividi e contusioni, la cui natura sarà approfondita dai sanitari. Le indagini sono in corso. La donna potrebbe avere avuto anche un malore e cadendo potrebbe essersi procurata quei traumi. Al momento, comunque, non si esclude alcuna ipotesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non riescono a mettersi in contatto con lei e scatta l'allarme: donna trovata in coma nella sua casa

ChietiToday è in caricamento