rotate-mobile
Cronaca Filetto

Si è spento don Lorenzo, i funerali in cattedrale a San Giustino

Il parroco di Filetto era originario di Chieti. Aveva 50 anni

L'arcidiocesi di Chieti-Vasto piange la scomparsa di don Lorenzo Capone. Il parroco di Filetto, originario di Chieti, per anni in servizio a Casalanguida, si è spento all'età di 50 anni.

Don Lorenzo era anche assistente Unitalsi della Sottosezione Chieti - Vasto e collaborava anche con l'ufficio della pastorale giovanile

Lo ricorda con affetto il sindaco di Casalanguida, Luca Conti, che scrive:  "A nome dell'amministrazione comunale mi unisco al cordoglio dei familiari, della Curia e della parrocchia di Filetto. Don Lorenzo ha dimostrato di avere una presenza importante e attiva sul territorio di Casalanguida. Una persona che si è contraddistinta nel nostro paese per il rispetto e senso del dovere, stimolando il legame della comunità alla vita spirituale. Il suo ricordo rimarrà nei nostri cuori e in quello di tutti i cittadini. A lui ancora un grazie di cuore!".

I funerali verranno celebrati domenica 29 luglio alle ore 16 nella cattedrale di San Giustino di Chieti. La messa di riuscita sarà invece celebrata martedì 31 luglio dall'arcivescovo Bruno Forte, presso la Chiesa dei XII Apostoli a Chieti Scalo, alle ore 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è spento don Lorenzo, i funerali in cattedrale a San Giustino

ChietiToday è in caricamento