rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Giovanni Teatino

Domiciliari per l'ex allenatore di baseball accusato di violenza sessuale sui minori

Dopo un anno dietro le sbarre, va a casa della madre, R.F. il cinquantaduenne residente a San Giovanni Teatino, rinviato a giudizio con l’accusa di aver abusato di nove bambini tra gli 8 e i 13 anni

Dopo un anno dietro le sbarre, arresti domiciliari per l’ex agente di commercio ed allenatore di baseball di San Giovanni Teatino rinviato a giudizio con l’accusa di violenza sessuale ai danni di minori.

R.F. di 52 anni avrebbe abusato di nove bambini di un’età compresa tra gli 8 ed i 13 anni in luoghi diversi, in auto al termine degli allenamenti, in un’abitazione, sul pulmino dopo le trasferte, nel bar dell’impianto sportivo di S.Filomena a Chieti Scalo, in una stanza d’albergo durante una trasferta sportiva.

L’uomo sconterà i domiciliari a casa della madre. Il gup del tribunale teatino, Luca De Ninis, su richiesta dell’avvocato della difesa, ha deciso per i domicialiri per permettere all’ex allenatore di lavorare.

I familiari delle presunte vittime temono per una fuga dell’uomo di origini venezuelane e mostrano preoccupazione per una possibile fuga verso il Paese sudamericano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domiciliari per l'ex allenatore di baseball accusato di violenza sessuale sui minori

ChietiToday è in caricamento