rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Arcivescovado

Arriva il film di Maccio, divieti di sosta in centro storico

A partire dalla mezzanotte di giovedì 27 ottobre limitazione alla sosta e al traffico in largo Barbella e via Arcivescovado, che saranno riservati ai mezzi della produzione

Divieti di sosta in centro città, a Chieti, per le riprese del film Omicidio all’italiana, di Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda. In particolare, i divieti riguarderanno via Arcivescovado nei giorni di venerdì 28 e sabato 29 ottobre. 

A partire dalla notte del 27 ottobre, i veicoli della produzione verranno spostati in largo Barbella, dove si alterneranno nella sosta fino a sabato. Qui vigerà il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati dalla mezzanotte di giovedì 27 ottobre alle ore 16 di sabato 29. Saranno autorizzati soltanto i veicoli della produzione, muniti di pass identificativo.

A partire dalle ore 6 e fino alle ore 20 di venerdì 28 ottobre e sabato 29 dalle 6 alle 16 ci sarà il divieto di sosta con rimozione in via Arcivescovado, dove sarà vietato anche il transito venerdì 28 dalle 7 alle 20 e sabato 29 dalle 7 alle 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il film di Maccio, divieti di sosta in centro storico

ChietiToday è in caricamento