rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Viabilità: divieti per domenica 1° aprile, mercoledì 4 e giovedì 5

Divieti di sosta e di transito domenica per la via crucis dei lavoratori in centro storico e per il raduno degli ambulanti a Chieti Scalo. Mercoledì e giovedì lavori in via San Rocco

Per la via crucis dei lavoratori Domenica prossima (1° aprile) vigerà il divieto di sosta con rimozione in piazza San Giustino, via Arcivescovado, Corso Marrucino nell’area antistante la Chiesa di S. Francesco d’Assisi (tra il civico 17 e il civico 23) dalle 15 alle 20, mentre durerà fino alle 20.30 in piazza Templi romani. Il divieto di transito vigerà dalle 18 alle 20 in via Pollione, piazza San Giustino e via Arcivescovado. Durante il passaggio del corteo le auto non potranno circolare nel percorso della via crucis: via Chiarini, corso Marrucino (da intersezione con via Chiarini a intersezione con piazza Valignani), piazza Valignani, corso Marrucino (da intersezione con piazza Valignani a piazza G. B. Vico), piazza G. B. Vico, piazza Templi Romani, via Priscilla, via Ravizza (da intersezione con via Priscilla a intersezione con via Zecca), via Zecca, piazza Trento e Trieste, via dei Vezii, Via Marco Vezio Marcello, largo Barbella e via Vicentini.

Divieti anche a Chieti Scalo, sempre per domenica 1° aprile, in occasione del 23esimo raduno nazionale degli ambulanti. Dalle 6 alle 23 ci sarà il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati di via Amiterno nel tratto compreso tra via Capestrano e lo svincolo per il piazzale dello stadio. Il divieto di transito vale anche per le vie che confluiscono in via Amiterno. 

Divieto di sosta con rimozione in via San Rocco, sul lato destro rispetto al senso di marcia, dalle ore 7 di mercoledì 4 aprile alle 18 di giovedì 5, per 15 meri dal cancello d’ingresso dell’Istituto Beata Vergine del Carmine a scendere. In contemporanea non potranno circolare i veicoli provenienti da via Ravizza e via San Rocco e diretti verso via Vernia per il transito di un mezzo pesante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: divieti per domenica 1° aprile, mercoledì 4 e giovedì 5

ChietiToday è in caricamento