rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Erasmo Piaggio

Via Piaggio: altra discarica abusiva a cielo aperto

I rifiuti di vario genere e di dubbia provenienza, che hanno già formato una piccola "montagnella", sono ammucchiati al bordo della strada nell'indifferenza di chi ci parcheggia davanti

Chissà quante ne sono realmente e nessuno lo sa! Bisognerebbe fare una mappatura precisa per individuarle e cercare di isolarle e bonificarle! Si parla ovviamente  delle discariche abusive a cielo aperto nel territorio del Comune di Chieti. A tal proposito, proprio ieri transitando con l'automobile per via Piaggio nella zona industriale della città, ne abbiamo individuata un'altra  nei pressi della "Industria Adriatica Confezioni" (I.A.C.), per intenderci la Camiceria "Rodrigo".

Come si evince dalla documentazione fotografica, i rifiuti di vario genere e di dubbia provenienza, che hanno già formato una piccola "montagnella", sono ammucchiati al bordo della strada nell'indifferenza della gente che addirittura ci parcheggia davanti. Pertanto in attesa di sentire sul problema "rifiuti" in città l'Assessore all'Ecologia e all'Ambiente, stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni di siti inquinati pervenuteci al fine di fare un dossier che auspichiamo possa suscitare l'interesse e l'attenzione non solo dell'opinione pubblico, ma magari anche del nucleo della polizia ecologica.

Ecco le immagini della discarica abusiva a cielo aperto in Via Piaggio che si commetano da sole

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Piaggio: altra discarica abusiva a cielo aperto

ChietiToday è in caricamento