rotate-mobile
Cronaca Centro

Lavori in centro: previsti disagi alla viabilità venerdì

A causa dei lavori su viale IV Novembre e del mercato settimanale, conseguentemente spostato su via della Liberazione si prevedono possibili disagi al traffico venerdì 20 luglio, assieme allo sciopero degli autobus di mattina

A causa dei lavori di riqualificazione su viale IV Novembre e del mercato settimanale che verrà spostato su via della Liberazione e via XXIV Maggio domani, venerdì 20 luglio, potrebbero verificarsi disagi nella viabilità in centro.

“I lavori – ha detto l’ assessore ai Lavori Pubblici e Infrastrutture Viarie, Mario Colantonio,  - interessano il tratto di viale IV Novembre dall’innesto di piazza Trento e Trieste fino all’imbocco della Villa Comunale, per consentire l’ultimazione delle opere della porzione ex mattonelle rosse; saranno ultimati entro sabato 21 luglio”.

I disagi al traffico domani potrebbero verificarsi anche perché sulla vicina viale Amendola, sono in corso gli interventi di riqualificazione e la viabilità viene regolata tramite un semaforo che garantisce senso alternato di marcia.

Colantonio invita la cittadinanza a utilizzare percorsi alternativi o i mezzi pubblici ma ricordiamo che domani, venerdì 20 luglio, è previsto uno sciopero nazionale del trasporto locale. Gli autobus urbani della Panoramica dunque, non saranno garantiti dalle 9 alle 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in centro: previsti disagi alla viabilità venerdì

ChietiToday è in caricamento