rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Gli utenti devono aspettare fuori per le code alle Poste di Fossacesia, il sindaco scrive alla direzione provinciale

Gli impiegati non sono sufficienti e in alcuni momenti la fila arriva addirittura fuori dall'ufficio. Una situazione che si ripete spesso

Pochi impiegati a ricevere il pubblico e una lunga fila di persone, alcune in attesa anche fuori della porta con qualunque situazione meteorologica. È questa la sitauzione che da tempo caratterizza l’Ufficio Postale centrale di Fossacesia, con disagi che si ripetono spesso. 

Per questo, il sindaco Enrico Di Giuseppantonio, su sollecitazione di molti cittadini, si è rivolto alla direzione provinciale di Poste Italiane:

Ricevo moltissime proteste e la gente ha ragione perché è inammissibile aspettare per fare una raccomandata o incassare la pensione. Non so da chi dipenda: l’ufficio avrebbe anche bisogno di un locale più consono e grande. Poste Italiane è un’azienda importante che dovrebbe provvedere ed evitare problemi all’utenza. Tanto più che agli sportelli di Fossacesia si rivolgono numerosi utenti di un vasto territorio. Chiedo con forza che chi di dovere si faccia promotore della soluzione dei lunghi tempi di attesa e della capienza dei locali . Il problema esiste, è sentito e va risolto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli utenti devono aspettare fuori per le code alle Poste di Fossacesia, il sindaco scrive alla direzione provinciale

ChietiToday è in caricamento