Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca

Dillo al presidente: il portale dei cittadini per combattere sprechi e disservizi

Dalla home page del sito www.provincia.chieti.it, cliccando su 'dilloalpresidente' i cittadini possono inviare segnalazioni: gli uffici competenti faranno verifiche, adotteranno eventuali provvedimenti e il presidente risponderà per comunicare quanto fatto

Lotta agli sprechi, burocrazia farraginosa, inefficienze e disfunzioni riscontate nell’ambito delle attività della Provincia di Chieti. Da oggi i cittadini possono segnalare ciò che non va attraverso il nuovo portale “Dillo al Presidente”.

Sulla home page del sito istituzionale www.provincia.chieti.it da qualche giorno è infatti attiva la finestra : basta un click per accedere al modulo con cui, è possibile inviare per e mail una segnalazione sulla disfunzione, sul disservizio o sullo sperpero che il cittadino ritiene di dover sottoporre all’attenzione del presidente della Provincia. Ricevuta la segnalazione  gli uffici competenti faranno verifiche, adotteranno eventuali provvedimenti e il presidente risponderà per comunicare quanto fatto.

''Siamo stati gli antesignani di parte degli interventi che il Governo Monti propone al Paese – spiega il presidente Enrico Di Giuseppantonio -  Oggi chiediamo ai cittadini di condividere la nostra azione per incentivare la partecipazione alla gestione della cosa pubblica''.

I cittadini possono inviare segnalazioni anche a mezzo fax al numero 0871/321239.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dillo al presidente: il portale dei cittadini per combattere sprechi e disservizi

ChietiToday è in caricamento