Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'esibizione in strada dei giovani fiati Dikky'n us incanta il centro di Chieti

Arrivano da Lanciano e Ortona, sono tutti studenti di conservatorio e venerdì mattina hanno incantato tanti in corso Marrucino dopo il casting per il film di Maccio Capatonda

 

Si chiamano Dikky'n us, arrivano da Lanciano e Ortona e venerdì hanno incantato tanti in corso Marrucino dopo il casting per il film di Maccio Capatonda. 

Giovanissimi studenti di conservatorio - il più grande ha 23 anni - i musicisti sono amici da tempo, ma suonano insieme solo da poche settimane. Dopo il provino nella sede del Comune, questa mattina (venerdì 9 settembre), i ragazzi hanno approfittato di uno spazio vuoto dai banchi del mercato per deliziare i tanti che passeggiavano in centro per il mercato. E la scelta è stata vincente. "Sembra di stare in una città importante" ha commentato divertita una signora, che poi ha chiesto ai ragazzi un recapito per ingaggiarli in una festa di compleanno. 

Il ritmo travolgente dei Dikky'n us ha fatto scatenare ragazzi e persone più attempate, richiamando l'attenzione di tantissimi che hanno lasciato spontaneamente un'offerta ai musicisti di strada. Le loro prossime apparizioni on the road sono previste a Lanciano, in occasione della festa per la Madonna del Ponte. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento