rotate-mobile
Cronaca

Diego Regina, primo post su FB dopo l'incidente: “Buon Natale a tutti, grazie di cuore”

Ieri mattina il cantante dei Regina Queen Tribute ha pubblicato un messaggio di auguri sulla propria pagina. E' la prima volta che il giovane scrive dopo il tragico schianto sull'A25 avvenuto lo scorso settembre

Diego Regina è tornato a farsi sentire sul suo profilo Facebook per la prima volta dopo il terribile incidente stradale che lo aveva coinvolto lo scorso 25 settembre sull'autostrada A25, in località Brecciarola. E lo ha fatto con il seguente messaggio:

"Grazie di cuore a tutti quelli che hanno avuto anche solo un pensiero d'affetto nei miei riguardi. Un grazie speciale alla mia famiglia che mi ha assistito personalmente al centro di riabilitazione. Ma soprattutto voi tutti, ripeto, che siete la mia forza. Buon Natale a tutti!".

Postando queste frasi sulla propria pagina Facebook, il cantante dei Regina Queen Tribute ha scatenato, come prevedibile, la gioia dei suoi amici e fan. Il giovane artista è così ricomparso sul celebre social network a distanza di alcuni mesi, lasciando intendere che il peggio adesso è alle spalle.

Dopo l'incidente, Diego era stato trasportato all'ospedale civile di Pescara in Rianimazione per poi essere trasferito in un apposito centro di riabilitazione. In tutte queste settimane non sono mai mancati (sulla sua pagina e non solo) attestati di affetto e solidarietà nei confronti di quello che viene da tutti ritenuto un bravo ragazzo, oltre che un eccellente vocalist.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego Regina, primo post su FB dopo l'incidente: “Buon Natale a tutti, grazie di cuore”

ChietiToday è in caricamento