rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Diego Regina reagisce e sussurra una canzone in inglese

Il cantante dei Regina Queen Tribute, rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale a settembre non è ancora fuori pericolo ma le sue condizioni migliorano lentamente

Cresce la speranza per il cantante dei Regina Queen in Rianimazione al "Santo Spirito" di Pescara da oltre un mese dopo il fatale incidente sulla A25, lo scorso 25 settembre.

Anche se la prognosi non è stata ancora sciolta le condizioni del cantante 32enne migliorano lentamente. "Diego reagisce bene e i dottori sono ottimisti". E' il papà di Diego a dare la bella notizia, aggiungendo un dettaglio da pelle d'oca: "Qualche giorno fa - scrive il signor Roberto Regina su Facebook - in modo molto flebile Diego ha sussurato, canticchiato un motivetto in inglese!".

La famiglia Regina ringrazia i tanti amici e fan per l'affetto dimostrato a Diego in queste settimane così delicate. A ottobre, a Casoli, era stata organizzata anche una serata musicale in onore del 'sosia' di Freddie Mercury dal titolo: Forza Diego - You are the champion, serata dedicata a Diego Regina
"Forza Diego – You are the champion".

Adesso cresce la forza con la quale si attende il giorno in cui i medici potranno finalmente dire che Diego è fuori pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego Regina reagisce e sussurra una canzone in inglese

ChietiToday è in caricamento