rotate-mobile
Cronaca

Diego Regina: ancora gravi le condizioni del cantante teatino

E' ancora in prognosi riservata al Reparto di Rianimazione dell'ospedale di Pescara la voce dei Regina Queen Tribute, vittima di un incidente stradale avvenuto mercoledì a Brecciarola

Diego Regina sta lottando tra la vita e la morte nel letto del reparto di Rianimazione dell'ospedale di Pescara. E' lì che è finito dopo il maledetto incidente avvenuto ieri alle tre del mattino lungo la A25, nei pressi di Brecciarola.

Gravi ma stabili rispetto a ieri le condizioni del cantante 32enne, originario di Napoli, una vita a Chieti, voce e leader dei Regina Queen Tribute. E' proprio di ritorno da un concerto con la band che lo ha reso famoso che è andato a schiantarsi ad alta velocità contro il guardrail. Assieme a lui, a bordo della Citroen Saxo, c'erano gli altri componenti dei Regina, rimasti lievemente feriti.

Da Pescara definiscono la prognosi ancora 'molto riservata'.

A Chieti e sul web, da quando si è diffusa la notizia, migliaia di persone hanno "affollato" la pagina Facebook del gruppo musicale e quelle di Diego e amici con messaggi di incoraggiamento. Discreta, invece, la presenza di amici e conoscenti fuori l'ospedale "Santo Spirito", in segno di rispetto al cantante e ai suoi familiari.

Tra i messaggi più intensi: "Non mollare Diego", "Vogliamo presto rivederti sul palco, magari un bel concerto a piazza San Giustino", fino a "Non voglio perdere un altro Freddie Mercury".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego Regina: ancora gravi le condizioni del cantante teatino

ChietiToday è in caricamento