Cronaca

Di Primio: "Caputi è la giusta guida per il rilancio e lo sviluppo della d'Annunzio"

Il sindaco di Chieti si è già complimentato personalmente con il neo rettore, ricordando i progetti dell'ateneo riguardanti la città

“Esprimo grande soddisfazione per l’elezione di Sergio Caputi quale rettore dell’università d’Annunzio. Sono certo che saprà interpretare a pieno la necessità di rilancio del nostro Ateneo”. È il commento del sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, in merito alla recente elezione del nuovo rettore.

"Il nuovo rettore – prosegue il sindaco - saprà attuare una riorganizzazione della d’Annunzio utile sia alla struttura tecnico-amministrativa che al mondo accademico. Inoltre, sono certo che i progetti di sviluppo e di crescita del nostro ateneo troveranno in lui una giusta guida, in particolare su quelli riguardanti la nostra città. Sono altresì convinto, poi, che nella scelta dei suoi collaboratori più stretti avrà cura di non far mancare una qualificata rappresentanza teatina".

"Ieri sera (giovedì 18 maggio) – racconta il sindaco – ho voluto complimentarmi personalmente con il professor Caputi, non soltanto per esprimere ad un amico la soddisfazione per il suo successo, ma anche per congratularmi per la capacità di aggregare il consenso degli altri candidati, degli studenti e del personale tecnico amministrativo intorno al suo nome. Una d’Annunzio unita intorno al suo rettore è garanzia di realizzazione dei progetti e raggiungimento degli obiettivi".  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Primio: "Caputi è la giusta guida per il rilancio e lo sviluppo della d'Annunzio"

ChietiToday è in caricamento