rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Mostra i genitali a una ragazzina che cammina sul marciapiede: denunciato per atti osceni

Si tratta di R.M., 48 anni, residente in un paese dell'entroterra frentano, che non è nuovo a questo genere di reati

Ancora un caso di molestia sessuale nei confronti di una minorenne a Lanciano. Circa due settimane fa, un 61enne era stato denunciato per aver tentato di adescare una minorenne nel mese di maggio.

Questa volta, è stato denunciato R.M., un uomo di 48 anni, reo dello stesso orribile atto. Lo scorso 22 luglio, in via del Mare, nella stessa zona in cui era accaduto l'altro episodio, l'uomo alla guida della sua auto si è accostato al marciapiede, dove stava passando una ragazza di 17 anni. 

L'uomo, senza alcun rispetto, le ha mostrato gli organi genitali, iniziando a masturbarsi. Dopodiché, ha ripreso la marcia, allontanandosi rapidamente per far perdere le sue tracce. 

Ma la ragazzina è stata coraggiosa e ha sporto denuncia ai carabinieri della compagnia di Lanciano, diretti dal capitano Vincenzo Orlando, fornendo indicazioni utili per rintracciare il molestatore. 

Immediatamente sono scattate le indagini dei militari, aiutate da una telecamera privata situata nelle vicinanze. Le immagini hanno permesso di risalire prima al veicolo e poi all'autore del gesto. R.M. 48 anni, risiede in un paese dell'entroterra e in passato si è già macchiato di azioni simili. 

L'uomo è stato denunciato per  atti osceni alla procura della Repubblica di Lanciano. I carabinieri stanno accertando l’eventuale sussistenza di analoghi casi segnalati nel territorio frentano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra i genitali a una ragazzina che cammina sul marciapiede: denunciato per atti osceni

ChietiToday è in caricamento