rotate-mobile
Cronaca Vasto

Auto usata per reati in Germania: fermati due tedeschi

In auto avevano dei coltelli. Sono stati denunciati a piede libero. La polizia di Vasto ha scoperto che l'auto su cui viaggiavano in passato era stata utilizzata per commettere reati in Germania

Due cittadini di nazionalità tedesca, B.M. e S.C.E. rispettivamente di 22 e 26 anni, sono stati denunciati dagli agenti del commissariato di Vasto. I due, in Italia senza dfissa dimora, sono stati fermati mentre circolavano a bordo di un'auto nel Vastese, in possesso di coltelli a serramanico con la lama lunga circa 9 centimetri. Nella loro autovettura, durante la perquisizione, sono stati trovati anche un rotolo di nastro adesivo, due paia di guanti, due felpe con cappuccio e due pistole giocattolo in metallo prive di tappo rosso, una delle quali nascosta sotto il sedile del guidatore.

La polizia, da ulteriori approfondimenti, ha scoperto che l'auto dei due giovani in passato era stata utilizzata per commettere reati in Germania, in merito ai quali sono in corso indagini della Polizia tedesca. Il vice questore Alessandro Di Blasio ha avviato ulteriori indaginiper accertare se i due denunciati abbiano commesso attività di rilevanza penale sul territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto usata per reati in Germania: fermati due tedeschi

ChietiToday è in caricamento