rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Perseguita e aggredisce la nuova fidanzata del suo ex, denunciata una giovanissima

Una 22enne di Lanciano ha iniziato a perseguitare la coetanea con messaggi minatori e offensivi, arrivando poi a picchiarla in due diverse occasioni

L'inizio della relazione con un ragazzo si è trasformato in un incubo per una ragazza di 22 anni di Lanciano, che ha iniziato a essere perseguitata, minacciata e infine persino aggredita fisicamente dalla ex fidanzata del giovane, una coetanea del posto. 

L'incubo, finalmente, è finito ieri, quando la ex è stata denunciata a piede libero dagli agenti del commissariato: deve rispondere di atti persecutori e lesioni. 

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la persecuzione all'inizio si è manifestata sotto forma di messaggi che la nuova fidanzata riceveva sul telefonino con offese e minacce. Poi la situazione è degenerata: la nuova fidanzata è stata insultata e diffamata sui social network. Fino all'epilogo peggiore, l'aggressione fisica. 

In due occasioni, nel mese di novembre, la 22enne è stata aggredita e ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Nella prima occasione i medici le hanno dato una prognosi di 5 giorni. La seconda e più grave aggressione l'ha costretta a 25 giorni di cure. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita e aggredisce la nuova fidanzata del suo ex, denunciata una giovanissima

ChietiToday è in caricamento