rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare

Al pronto soccorso in stato di ebbrezza e con un coltello a serramanico, nei guai un uomo di Francavilla al Mare

L'episodio è avvenuto nella struttura sanitaria di Pescara dove è intervenuta la polizia allertata dagli operatori sanitari poiché l'uomo rifiutava le cure

Va in ospedale con un coltello. Dovrà rispondere del reato di porto di oggetti atti a offendere un uomo di 46 anni, residente a Francavilla al Mare, che si sarebbe presentato nel pronto soccorso dell'ospedale di Pescara con un coltello a serramanico e in stato di ebbrezza. La notizia è riportata da IlPescara.

L'allarme è scattato nel pomeriggio di domenica 9 aprile, giorno di Pasqua, quando gli operatori sanitari hanno allertato le forze dell'ordine segnalando la presenza di una persona molesta.

Sul posto è giunta la polizia e gli agenti della squadra volante, diretti dal vicequestore aggiunto Pierpaolo Varrasso, hanno acquisito il racconto di medici e infermieri.

Questi hanno riferito che l'uomo, giunto in ospedale in stato alterato dall’assunzione di sostanze alcoliche, avrebbe rifiutato le cure. Gli agenti hanno così provveduto al controllo del paziente ed alla sua identificazione. E proprio durante gli accertamenti sarebbe spuntato un coltello a serramanico, che il 46enne portava con sé.

I poliziotti, dopo essersi sincerati delle condizioni di salute dell’uomo e aver appreso che non vi erano state minacce nei confronti del personale sanitario, hanno proceduto al sequestro del coltello. L'uomo sarà denunciato per il reato di porto di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al pronto soccorso in stato di ebbrezza e con un coltello a serramanico, nei guai un uomo di Francavilla al Mare

ChietiToday è in caricamento