rotate-mobile
Cronaca

Ruba l'auto al compaesano: 72enne denunciato

L’uomo alla vigilia di Natale si era impossessato di una Fiat Punto di proprietà di un suo compaesano di 85 anni. Nel chietino un'altra denuncia per furto all'Ipercoop e una per ricettazione a Ripa

Diversi episodi hanno visto impegnati i carabinieri del comando provinciale di Chieti negli ultimi giorni dell’anno. Nel corso di un servizio di controllo, i militari hanno denunciato un 60enne di Cepagatti, noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di ricettazione: l'uomo è stato sorpreso a Ripa Teatina mentre era alla guida di un autocarro Iveco Daily risultato rubato.

A Casoli i militari dopo una breve indagine hanno denunciato per furto un 72enne del luogo: l’uomo alla vigilia di Natale si era impossessato di una Fiat Punto di proprietà di un suo compaesano di 85 anni.

A Sambuceto invece, all’interno del centro commerciale Ipercoop, una donna di 29 anni nota alle forze dell’ordine è stata fermata dagli addetti alla sicurezza mentre cercava di allontanarsi dopo aver rubato cosmetici dal supermercato. La donna, nota alle forze dell’ordine, è stata denunciata per tentato furto; la merce, del valore di circa 250 euro, è stata recuperata e restituita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba l'auto al compaesano: 72enne denunciato

ChietiToday è in caricamento