rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare

Lutto a Francavilla al Mare per Denisella Contini, la donna ritrovata morta in campagna

La donna, che aveva 58 anni, era scomparsa da 5 giorni ma il suo corpo è stato ritrovato a poche centinaia di metri dalla sua casa

Identificato il cadavere ritrovato nelle campagne di Francavilla al Mare ieri, giovedì 15 dicembre.
La donna si chiamava Denisella Contini, era di origine sarde e viveva a Francavilla, aveva 58 anni e viveva non distante dal casello dell'autostrada A14.

Il marito aveva denunciato nel pomeriggio di mercoledì la scomparsa della donna di cui si erano perse le tracce.

Il suo corpo senza vita è stato ritrovato in una specie di cespuglio dentro a un canneto, su un terreno di proprietà della famiglia, a circa trecento metri dalla villetta bifamiliare in cui abitano. Vicino al corpo sarebbero stati trovati una coperta, una torcia, delle bottiglie d’acqua, materiale utile alla sopravvivenza e che adesso è all’attenzione dei carabinieri. Così come due siringhe da insulina rivenute a poca distanza. La procura ha aperto un fascicolo, a carico di ignoti, con l’ipotesi di reato di istigazione al suicidio: un atto dovuto che consentirà di svolgere tutti gli accertamenti necessari. A un primo esame del cadavere non ci sono segni che facciano pensare a una morte violenta. Ma verrà comunque eseguita l'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Francavilla al Mare per Denisella Contini, la donna ritrovata morta in campagna

ChietiToday è in caricamento