rotate-mobile
Cronaca Lanciano

La Provincia ancora sotto accusa: le opere stradali hanno bisogno di manutenzione

Scoppia il caso della rotonda di Villa Andreoli, a Lanciano, uno dei punti di accesso alla città, distrutta e pericolosa da tempo

Manca la manutenzione ordinaria nelle contrade lancianesi e alcune zone ne risentono particolarmente. Come il caso di contrada Villa Andreoli, dove una rotatoria appare quasi completamente distrutta e pericolosa. La denuncia arriva dalla locale sezione di Casapound, che chiede al sindaco Mario Pupillo un urgente intervento di manutenzione. 

"Siamo di fronte - accusa il responsabile del movimento Marco Pasquini - all'ennesima prova del menefreghismo della Provincia. E il Presidente della Provincia è proprio lo stesso sindaco Mario Pupillo, che da tempo ha abituato i propri cittadini a un vero e proprio degrado di tutto il territorio".

"Una volta realizzate e 'millantate' - prosegue - queste opere hanno bisogno anche di manutenzione ordinaria. Essendo tra l'altro un punto d'accesso alla nostra città, sarebbe buona cosa quella di mantenere un senso di decoro e non di degrado".

"Attendiamo questo intervento come tanti altri - conclude Pasquini - e ci auguriamo che chi di dovere si attivi, e la smetta di pensare a cose futili, impegnandosi invece a valorizzare il territorio cittadino".

Rotonda Villa Andreoli Lanciano 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia ancora sotto accusa: le opere stradali hanno bisogno di manutenzione

ChietiToday è in caricamento