rotate-mobile
Cronaca Madonna del Freddo / Via Ettore Ianni

Degrado campo Sant' Anna e percorso vita: interrogazione in Consiglio

A proporla è il consigliere di Forza Italia Stefano Costa, che invita a dare un termine perentorio alla ASD Teate 2000 per il rispetto del contratto

Versa da tempo in condizioni di degrado, sepolto dalle erbacce e pieno di rifiuti. Parliamo del campo di calcio di Sant’ Anna e dell’attiguo percorso vita, sui quali il consigliere comunale di Forza Italia, Maurizio Costa, ha presentato un’interrogazione che verrà discussa al prossimo Consiglio Comunale martedì prossimo.

L’impianto sportivo è stato affidato da qualche anno alla ASD Teate 2000.

“Già da tempo - evidenzia il consigliare Costa – ho denunciato lo stato di degrado e di abbandono in cui versano il campo di calcio e le aree attigue. La manutenzione e pulizia dell’impianto, nonché il ripristino del retrostante Percorso Vita, come si evince dalla relazione tecnica che è parte integrante del verbale di aggiudicazione di gara, dovrebbero essere a carico della ASD Teate 2000 ma è di tutta evidenza che l’associazione sportiva non ha, finora, rispettato quanto previsto nel bando di assegnazione per la gestione della struttura. Ritengo che lo stato di degrado dell’impianto, che dovrebbe rappresentare un valore per l’intero quartiere e per quanti volessero utilizzarlo, non sia più tollerabile”.

L’invito del consigliere agli uffici comunali preposti è di dare un termine perentorio all’associazione sportiva per il rispetto del contratto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado campo Sant' Anna e percorso vita: interrogazione in Consiglio

ChietiToday è in caricamento