rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Scuola: il "De Titta" trasferisc​e aule al "Fermi" di Lanciano

L'istituto tecnico in viale Marconi ospiterà gli alunni in due aule. Di Giuseppantonio e Di Biase: "Importante far ripartire le attività didattiche".

L’Istituto Tecnico Commerciale “E.Fermi” di Lanciano mette a disposizione le proprie aule per le classi del Liceo “De Titta”.

E’ quanto stabilito dopo la riunione di coordinamento d’emergenza con i dirigenti scolastici e i tecnici, mediata dal presidente della Provincia Di Giuseppantonio  che si è impegnato a effettuare i lavori di sistemazione necessari ad accogliere gli studenti del liceo costretti a seguire le lezioni nell'aula magna per assenza di spazi idonei

 “E’ stata disposta l’utilizzazione di ulteriori due aule del Fermi che, ad onor del vero, già in passato ha dato questa disponibilità” spiegano il presidente Di Giuseppantonio e l’assessore provinciale Di Biase. “Ringraziamo la Dirigente scolastica dell’Istituto Fermi, Daniela Rollo, per lo spirito di collaborazione che ci conferma anche in questa occasione ha sacrificato spazi della sua struttura condividendo con noi l’unica soluzione possibile visti i tempi stretti e la necessità unanime di non creare disservizi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola: il "De Titta" trasferisc​e aule al "Fermi" di Lanciano

ChietiToday è in caricamento